Email: info@francescatraveldesigner.it
Cell.: (+39) 392.37.50.119

In aggiornamento


Volete vivere una vacanza da.... cartone animato? Il Giappone allora è proprio adatto a voi... Un paese che ha dell'Incredibile per tante cose.. Dalla modernità di Tokyo, ai colori di Kyoto, le bellezze di Nikko, Nara, Miyajima e tanto altro ancora che senz'altro vi lasceranno un ricordo unico...



ITINERARIO CONSIGLIATO (uno dei tanti)

TOKYO 4 NOTTI 
Capitale del Giappone situata sull’isola di Honshu, Tokyo è una megalopoli di oltre 12 milioni di abitanti. Cuore politico ed economico del paese è suddivisa in 23 quartieri speciali, tra cui quello di Chiyoda che ospita l’imperatore e 26 città limitrofe che fanno parte dell’area metropolitana. Nata con il nome di Edo verso la metà del XV secolo, Tokyo con il passare del tempo divenne molto più importante dell’antica capitale imperiale Kyoto sino a divenire capitale dell’impero nel 1869. Non esiste un vero è proprio centro città, ma vi sono in realtà molti centri nei diversi quartieri. 




Escursione a Nikko




 
HAKONE 1 NOTTE
piccola località turistica (termale) situata vicino al Monte Fuji. Consigliata crociera sul lago Ashi e salita in funivia sul Monte Komagatake per ammirare, condizioni atmosferiche permettendo, il Monte Fuji.
Soggiorno in un tipico Ryokan con terme giapponesi.




kYOTO 3 NOTTI
Caratterizzata dal 
Palazzo imperiale al centro della città e dal vicino castello Nijo, Kyoto è stata la culla della cultura, delle arti e della religione giapponese ed è famosa anche per i giardini zen annessi ai templi scintoisti.
E' una delle attrazioni maggiori del Giappone. Saprà conquistarvi grazie alla storia, giardini e paesaggi mozzafiato.
 
 


Escursione a Nara