Email: info@francescatraveldesigner.it
Cell.: (+39) 392.37.50.119

Namibia

 


La Namibia è un viaggio decisamente esclusivo, essendo una destinazione che da pochi anni ha aperto al mercato italiano e adatto a viaggiatori esperti e non... è una destinazione che vi rapirà con le dune del deserto, colori, campi tendati lussuosissimi e una fanua davvero unica...


ITINERARIO TIPO:


1° Giorno:

 Windhoek_ Omaruru (km 180)

Arrivo a Windhoek, incontro con la guida parlante italiano e partenza alla volta di Omaruru. Trattamento: cena e pernottamento.

 

 

 

 


2° Giorno:

Omaruru_ Parco Etosha (km 315)

Mattina dedicata al fotosafari in jeep 4x4 nella riserva dell’Epako Game Lodge e partenza alla volta del Parco Etosha. Nel pomeriggio arrivo al Onguma Plains Camp e tempo a disposizione per rilassarsi. Trattamento: pensione completa.

 

 

 

 

 

 


3° Giorno:

Parco Etosha_ Onguma Game Reserve (km 100)

Giornata dedicata ai safari all’interno del grande Parco Etosha e all’interno della riserva privata di Onguma. Nel pomeriggio tempo a disposizione in questa meravigliosa proprietà. Trattamento: pensione completa.

 


 

 

 

 


4° Giorno:

Parco Etosha (km 180)

Giornata dedicata ai safari all’interno del grande Parco Etosha, una delle riserve faunistiche più ricche e selvaggia dell’Africa, rifugio dirinoceronti, leoni, leopardi e varie specie di antilopi. Arrivo al lodge, posizionato all’interno del Parco, previsto all’imbrunire. Trattamento: pensione completa.

 

 


5° Giorno:

Parco Etosha_ Damaraland(km 500)

Partenza alla volta della regione del Damaraland. Arrivo previsto nel pomeriggio e visita della famosa foresta pietrificata. In serata fotosafari alla ricerca dei famosi elefanti del deserto. Trattamento: pensione completa.

 

 

 


6° Giorno:

Damaraland_ CapeCross_ Swakopmund (km 260)

Il viaggio continua poi verso ovest in direzione della costa Atlantica; durante il percorso sarà possibile effettuare soste e vedere il continuo mutare dei paesaggi circostanti e la famosa colonia di otarie di Cape Cross. Arrivo nel tardo pomeriggio nella cittadina di Swakopmund. Trattamento: prima colazione e pranzo.

 

 

7° Giorno:

Swakopmund (km 40)

Giornata dedicata alla visita della baia; in mattinata uscita in barca per ammirare le numerose varietà di uccelli, delfini e foche. Pranzo in corso di escursione. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione per shopping e relax.Trattamento: prima colazione e pranzo.


 

 

 

8° Giorno:

Swakopmund_ Sesriem_ Parco Nazionale Namib Naukluft (km 240)

Giornata d’escursione attraverso la Moon Valley e il Welwitchia Trai”, un’area suggestiva popolata da piante endemiche che raggiungono anche 1.500 anni d’età. Nel tardo pomeriggio arrivo in lodge, all’interno del Parco Nazionale Namib Naukluft. Trattamento: pensione completa.

 

 

9° Giorno:

Parco Nazionale Namib Naukluft (km 40)

Partenza all’alba in jeep 4x4 alla volta delle dune color albicocca di Sossusvlei. La luce del mattino offre una opportunità unica per gli amanti della fotografia. Nel pomeriggio visita del Sesriem Canyon. Rientro in lodge nel tardo pomeriggio. Trattamento: pensione completa.

 


10° Giorno:

Parco Nazionale Namib Naukluft_ Windhoek (km 250)

Trasferimento mattutino all’aeroporto di Windhoek. Trattamento: prima colazione.

 

 

 

Dicono di me...

Recensioni, commenti e giudizi degli sposi che hanno viaggiato con me.

Leggi cosa dicono di me

Francesca Travel Designer, vincitore Wedding Awards 2014 matrimonio.com

Liste Nozze

Specializzazioni

Contatti

Francesca Perrozzi
Travel Designer & Tour Operator
Tel. (+39) 392.37.50.119
info@francescatraveldesigner.it
francesca.perrozzi@universalturismo.com
francescatraveldesigner@gmail.com
www.francescatraveldesigner.it